06 gennaio 2007

Buon Anno + Brecciolino

Come molti di voi avranno notato da qualche giorno con l'arrivo del nuovo anno il parcheggio "brecciolino" si è ristretto a causa di alcuni misteriosi lavori non meglio identificati e qui sta il bello... infatti il momentaneo restringimento del parcheggio è dovuto solamente al fatto che come promesso tempo fà dall'Assessore il brecciolino era momentaneo e con l'inizio del nuovo anno sono partiti i lavori che porteranno ad avere un vero parcheggio vicino alla nostra stazione. Dal Comune ci dicono anche che nel nuovo parcheggio ci sarà addiirittura la segnaletica ad indicare se ci sono posti liberi o meno al momento dell'entrata, comunque sia per chi avesse problemi a trovare posteggio vi ricordiamo che anche il secondo parcheggio (quello lunga la stradina a destra della stazione) in località "ponticello" è aperto, funzionante e ben illuminato e puòò ospitare non poche macchine, in molti ci avete segnalato la distanza ma anche se sembra così il parcheggio "ponticello" è equidistante dal "brecciolino" solamente un pò più isolato. Usatelo!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie per le informazioni.
Ciao da Andrea

6:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sicuro che non sarà a pagamento....? si stanno attrezzando troppo per essere un parcheggio gratuito

10:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

è la terza volta che uso il parcheggio (quello illuminato) e già mi hanno "fatto" lo specchietto della macchina. se la media è questa, mi conviene affittare un autista :-)

andrea

9:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

la mia auto è stata battezzata immediatamente nel nuovo parcheggio, ben illuminato ... Mi hanno forzato la serratura lato passeggero ed aperto la macchina senza trovare nulla da rubare. Intanto ho dovuto sostituire la serratura

Monia

2:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

in compenso i nostri vigili esercitano un'assidua vigilanza sulle auto in sosta in viale dell'ecologia... è più facile e rende bene.

andrea

6:45 PM

 

Posta un commento

<< Home