28 febbraio 2008

Il mistero della carrozza scomparsa...

Un mistero affligge i pendolari: che fine avrà fatto la settima carrozza?
In questi ultimi tempi, dopo aver registrato la chiusura sistematica della carrozza in coda ai treni 12186 e 12292 (rispettivamente in fermata a Pomezia alle 7.15 e 7.27) e la diffusa presenza di targhette "porte non funzionanti", il 26 febbraio il treno 12186 NON aveva proprio più la settima carrozza: scomparsa!!!
Lo stesso giorno, ma questa volta sul treno 12211 in partenza da termini alle 17.07, la settima carrozza è stata eliminata!!!
Mentre il 25 febbraio il treno 12215, in partenza da Roma alle 19.07 aveva la “solita” carrozza di coda chiusa e isolata.
Perché Trenitalia non gioca a carte scoperte e dice chiaramente come stanno le cose e se e quando pensa di risolvere certe situazioni scandalose?
Per segnalare a Trenitalia i nostri disagi, lasciate commenti con i dettagli delle vostre carrozze scomparse...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao sono toni stamattina non so se ve ne siete accorti ma non c'era la settima carrozza ecco perchè ha fermato più lontano dallle scale e il treno era particolarmente pieno.... grande trenitalia cha ha risolto il problema della chiusura della carrozza .
propongo il massacro di sms allla responsabile della clientela

3:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, scusate se posto qui..ma avrei bisogno di informazioni per raggiungere la sede selex dalla stazione s.palomba con i mezzi pubblici. Qualcuno mi può aiutare formendomi indicazioni?
grazie
D.

11:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dal messaggero di oggi 26.03.08:
"Tutti in carrozza. Per l'esattezza la settima, ripristinata da ieri sulla linea ferroviaria Nettuno-Roma, attraverso un accordo fra l'assessore regionale alla Mobilità, Franco Dalia e il direttore regionale di Trenitalia Carlo Pino."

2:41 PM

 

Posta un commento

<< Home